CRS Ceramiche

L’esperienza di oltre 30 anni al servizio della tua casa

Nata nel 1972 da un’idea del suo fondatore Franco Debbia, che da Sassuolo, patria della ceramica italiana si trasferisce in Piemonte, dove apre la sua azienda con il nome di Ceramiche Riunite Sassolesi.

Nel 1987 diventa rivenditore ufficiale del prestigioso marchio Spagnolo Porcelanosa, leader mondiale nel mercato della ceramica.

Dal 2002 l’azienda si trasforma nell’odierna CRS Ceramiche guidata dai fratelli Roberto e Luca Debbia che ereditano la passione per affrontare le nuove sfide proposte dal mercato, supportati da una struttura espositiva di 1000 mq con una vasta gamma di pavimenti e rivestimenti, arredo bagno e sanitari, selezionati tra le migliori proposte del mercato.

Lo staff

Cosa dicono i clienti di noi

Perché scegliere CRS Ceramiche?

Qualità eccellente

Da sempre CRS Ceramiche tratta solo i migliori brand nazionali e internazionali che hanno investito in soluzioni di design innovative e all’avanguardia.

Varietà dell'offerta

All’interno del proprio showroom di oltre 1.000 mq, CRS Ceramiche propone soluzioni che incontrano i gusti e gli stili d’arredamento più disparati.

Consulenza privata

Ogni cliente è seguito in maniera esclusiva, dalla definizione del progetto alla scelta dei materiali e delle soluzioni d’arredo più adatte alle sue esigenze.

Alta professionalità

Competenze specialistiche nel mondo del design, della progettazione e della consulenza si uniscono per offrire un servizio di altissimo livello.