Il piatto doccia deve combinare con efficacia la funzionalità ed il lato estetico.

Nel corso degli anni si sono susseguiti diversi trend, dando vita a correnti di design piuttosto differenti; per riuscire ad offrire un ventaglio di soluzioni che abbracciasse tutte queste variabili, ci siamo rivolti ad un insieme di fornitori con caratteristiche uniche.

Li abbiamo selezionati mantenendo un nucleo importante di aziende italiane, che sono sempre il cuore dell’offerta di CRS Ceramiche, ed attingendo da altre parti del mondo delle ulteriori opzioni innovative che completano il quadro dei nostri piatti doccia.

FIORA

Fiora è un’azienda nata e cresciuta nel cuore della Spagna, ma che ben presto si è affermata sul mercato internazionale dell’arredo bagno. In particolar modo i piatti doccia hanno riscosso grande successo, per via del pragmatismo e della cura dei dettagli del team di progettazione. I piatti doccia di Fiora sono divisi in cinque linee, con un grado crescente di cura per i materiali e le finiture, rendendo questa realtà un punto di riferimento estremamente flessibile.

NOVELLINI

La nostra partnership con Novellini si estende a più elementi della doccia, ma i piatti sono da sempre uno dei prodotti che ci è piaciuto maggiormente di questa azienda che partendo dall’Italia è riuscita ad affermarsi in tutta Europa. Novellini include nella sua gamma di opzioni una linea di piatti filo pavimento, da appoggio o da incasso estremamente eleganti e moderni, realizzati anche con materiali e finiture di pregio.

GRANDFORM

L’ardesia non ha segreti per Grandform, che ha fatto di questo materiale un cavallo di battaglia per i suoi piatti doccia. Ci troviamo di fronte ad un’azienda con una lunga storia alle spalle, che ha saputo distinguersi sullo scenario europeo. I piatti doccia di Grandform uniscono il lato estetico ad una grande resistenza agli urti e alla pulizia semplice delle superfici.

MAKRO

Nata negli anni ‘90, Makro è un’azienda relativamente recente in questo settore. Eppure i suoi piatti doccia sono già adottati non soltanto in tante case, ma anche in molte strutture alberghiere e persino navi da crociera. Se ci fosse una sola parola da scegliere per descriverli, sarebbe “innovazione”. I prodotti delle linee Makro sono pensati per docce spaziose ed avanguardistiche, con materiali e design decisamente vari.

WEDI

I prodotti Wedi sembrano provenire dal futuro, grazie al design avveniristico che attira sempre qualche critica ma soprattutto tanti apprezzamenti. Per chi ama lo stile contemporaneo, il catalogo di questa azienda è sicuramente uno dei primi posti in cui guardare per trovare dei piatti doccia interessanti.

ACQUABELLA

Acquabella è un’azienda spagnola, che prosegue il binomio Italia – Spagna dell’arredo bagno. Specializzata nei piatti doccia realizzati su misura e lavorati per diventare una soluzione piacevole al tatto, veste ambienti bagno di lusso, capaci di far vivere una vera esperienza ai fruitori finali.