I termoarredi e i radiatori non sono soltanto utili a scaldare il bagno. Il giusto design e la ricerca dell’integrazione con l’ambiente circostante li rende di fatto dei pezzi di arredo, specialmente quando riescono ad entrare in armonia con le altre componenti dello spazio.

Per questo abbiamo selezionato i nostri partner con grande attenzione, realizzando accordi con aziende che in questo settore sono sinonimo di innovazione.

TUBES

Tubes nasce nel 1992 vicino a Treviso, seguendo la cultura veneta per l’eccellenza nell’arredamento. I prodotti in catalogo sono tutti segnati da una ricerca importante per la qualità del design, al quale lavora un team di giovani talenti che ha già fatto parlare di sé. Anche per questo i prodotti Tubes sono attualmente molto ricercati sul mercato estero, dove le riviste di settore si sono più volte dilungate nel racconto dei meriti dell’azienda trevigiana.

CORDIVARI

Cordivari è una realtà storica dell’arredobagno italiano, essendo una delle aziende più attive nello sviluppo di soluzioni per il riscaldamento di questo ambiente e nella ricerca sul design di queste ultime. Attiva da oltre quarant’anni, dopo un grande successo avuto con i radiatori si è poi espansa in segmenti ad alta tecnologia quali la domotica e le energie rinnovabili. Il tutto sempre mantenendo la filosofia della qualità totale voluta dal fondatore Ercole Cordivari, che ha messo questo aspetto al centro di tutta la produzione aziendale.